| Autore |
Messaggio |
ks34
Disperso

|
Inviato: Lun Set 21, 2009 6:08 pm
Oggetto : Striscia la notizia.
|
 |
|
Al via, dal 21 settembre, la XXII edizione con le Veline Federica e Costanza.
La ventiduesima edizione si apre il stasera alle 20.30 su Canale5. Bugiardi e truffatori state in guardia, Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti tornano con un nuovo sottotitolo, La voce dell'influenza.
Il riferimento è al virus N1h1 che non ne ha per nessuno: esattamente come i nuovi ed irruenti servizi presentati.
Al fianco dei conduttori sfilano le Veline, Federica Nargi e Costanza Caracciolo, al loro secondo anno. |
|
|
|
|
|
 |
La Venere di cioccolato
Site Admin

|
Inviato: Mar Set 22, 2009 6:38 pm
Oggetto :
|
 |
|
Ci sono ancora le veline? Pensavo fossero state silurate(a quanto ho letto non hanno riscosso un gran successo). |
|
_________________ Gioia, gioia da impazzire
mi donava la tua bellezza
che si volge ora in tristezza.
Lasciarti è già morire.
 |
|
|
|
 |
ks34
Disperso

|
Inviato: Mar Set 22, 2009 6:42 pm
Oggetto :
|
 |
|
Ieri sera ho visto soltanto il primo servizio di Striscia in cui si parlava dello "skipper" del sindaco di Palermo e, che ha avuto eco anche nei telegiornali di oggi.
Le veline se non ci fossero sarebbe uguale vista la loro assoluta inutilità all'interno del programma. |
|
|
|
|
|
 |
Roby
moderatore

|
Inviato: Mar Set 22, 2009 6:57 pm
Oggetto :
|
 |
|
Io non amo questi programmi così lunghi nel tempo, alla fine possono stancare. |
|
_________________ Quando la vita ti dà mille ragioni per piangere, dimostra che hai mille ed una ragione per sorridere. |
|
|
|
 |
samara
Site Admin

|
Inviato: Mar Set 22, 2009 7:17 pm
Oggetto :
|
 |
|
| La Venere di cioccolata ha scritto: | | Ci sono ancora le veline? Pensavo fossero state silurate(a quanto ho letto non hanno riscosso un gran successo). | Io avevo sentito che queste le avrebbero silurate a Gennaio, quello passato però. Dicevano che andavano in giro a sputtanarsi troppo e questo a Ricci non piaceva affatto. Forse gli hanno fatto cambiare idea. |
|
_________________ Io non sarò mai nessuno...Ma nessuno sarà mai come me!!! |
|
|
|
 |
Ninjuzza
Naufrago

|
Inviato: Gio Ott 01, 2009 12:28 pm
Oggetto :
|
 |
|
Beh, basta vedere come s'è ridotto drasticamente il numero degli stacchetti..ne fanno uno all'inizio e poi ballano sulla sigla di chiusura! Direi che è tutto di guadagnato, almeno per me, visto che sta coppia di Barbie non mi piace per niente.. |
|
|
|
|
|
 |
quizzical
Utente

|
Inviato: Mer Ott 14, 2009 10:15 pm
Oggetto :
|
 |
|
| Ninjuzza ha scritto: | | Beh, basta vedere come s'è ridotto drasticamente il numero degli stacchetti..ne fanno uno all'inizio e poi ballano sulla sigla di chiusura! Direi che è tutto di guadagnato, almeno per me, visto che sta coppia di Barbie non mi piace per niente.. |
quoto
|
|
|
|
 |
Roby
moderatore

|
Inviato: Mer Nov 11, 2009 6:27 pm
Oggetto :
|
 |
|
....ma per quanto tempo pensano di proporlo ancora? |
|
_________________ Quando la vita ti dà mille ragioni per piangere, dimostra che hai mille ed una ragione per sorridere. |
|
|
|
 |
Bralina
moderatore

|
Inviato: Sab Nov 14, 2009 11:12 am
Oggetto :
|
 |
|